Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2023, Misano World Circuit

11 Dicembre , 2023 | Generale

Nonostante le difficoltà che hanno investito il mondo intero, il Gran Premio di Misano è sempre un appuntamento molto atteso nella stagione del Motomondiale e anche quest’anno un grande successo!

Sarà perché siamo nella Terra dei motori, dell’ex campione Valentino Rossi e di tanti protagonisti indimenticabili, la Torre di Romagna, dove il motociclismo è pura vita.

Ma il Gran Premio a Misano non è solo una gara motociclistica, bensì un weekend di grande spettacolo e divertimento, dove convivono numerosi ingredienti: dall’atmosfera che accoglie il circus e gli eventi di una terra appassionata a tutto ciò che romba, dalla Motor Valley che, lungo la via Emilia, associa marchi e campioni che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale, fino alle spettacolari gare su un circuito memorabile.

Un successo condito dalla professionalità delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi, ormai una sicurezza presso le varie Hospitality Riviera, Red Bull, Mapei, Monster, Gresini, etc e una presenza costante sul paddock.

I commenti non sono attivi.