MIMO Motor Show 2021, Milano

15 Giugno , 2021 | Fiere Milano, News & Eventi

MIMO, il Milano Monza Motor Show, ha rappresentato un bellissimo segno di ripartenza per il mondo dei saloni e del settore automotive.

Un format innovativo e affascinante, dove più di 60 case automobilistiche e motociclistiche dal 10 al 13 giugno hanno presentato le loro novità per le vie della città di Milano e all’interno dell’autodromo nazionale di Monza: una passeggiata all’aperto tra i più evoluti ritrovati della tecnologia del trasporto automobilistico che da piazza San Babila ha accompagnato i passanti fino al Castello Sforzesco, permettendo di apprezzare simboli di massima espressione tecnologica in termini di sostenibilità, sicurezza, comfort, design e performance.

Contemporaneamente un dialogo virtuale e rispettoso delle distanze, possibile grazie alla tecnologia dei QR code posti su ogni pedana, ha permesso agli interessati di visualizzare la pagina riservata ad ogni modello, con schede tecniche, immagini, video e link per contattare le case costruttrici.

Siamo molto orgogliosi di aver potuto prendere parte con le nostre risorse alla prima edizione di questo evento, sia per l’innovatività che per il bel segnale di ripresa che ha proposto!

I commenti non sono attivi.